La più bella,la più simpatica,la più brava...la mas Divina: Brenda Asnicar
Las Divinas si nasce non si Diventa
Las Divinas
Ho appena creato un fan club dedicato a Brenda Asnicar e Thelma Fardin visitatelo ecco il link:
brendaethelmafanclub.fan-club.it
lo appena creato e ci sono ancora poche cose però mandate i vostri amici e isrivetevi
Ciao a tutte...girando in internet ho trovato le sosia di Antonella e Patty...queste ragazze sono state scelte grazie a un concorso chiamato “El parque intrépido“, che si è svolto a Santo Domingo,tante ragazze volevano essere le sosia di Antonella e Patty(più Antonella),infatti hanno partecipato 250 ragazze,ma solo due hanno vinto ed ecco le due ragazze:
Queste due ragazze sono le sosia di Anto e Patty...i loro nomi sono: Yuleisy Jazmín Valenzuela (Patty) e Yamesli Michel Ramírez (Antonella)
Una parte del premio è stata quello di farsi fotografare con Patty e Antonella…quelle vere! Ecco la foto:
La sosia di Antonella è quesi uguale tranne per i capelli...invece quella di Patty e molto più simile. Voi che ne pensate?
Intervista a Brenda Ansicar...lo trovata girando in internet sul il sito ufficiale del mondo di Patty...leggete..
“Mamma, mi rispondi il telefono?”. “Mamma, sto bene con questo?”. “Mamma, hai visto che bello?”, “Mamma…” Inizia così il bellissimo articolo che il giornale argentino 24Con ha dedicato a Brenda Asnicar. La Antonella de Il Mondo di Patty è stata intervistata casa sua, insieme alla mamma che l’ascoltava sempre attenta e sorridente. Contrariando quelli che la credono una “ribelle” Brenda è contenta della supervisione della mamma su ogni cosa che fa. “Grazie a Dio i miei non mi hanno mai lasciato sola in questo ambiente. Non hanno mai smesso di prendersi cura di me”, afferma. Il 2009 per l’attrice è stato l’anno per “chiudere un periodo, riposare e dedicarsi agli affetti”. Oltre a, ovviamente, concludere il liceo.
La “divina” che ha conosciuto la fama con “Il Mondo di Patty” quando aveva solo 15 anni, adesso parla da adulta,visto che è diventata maggiorenne. “Ah, ma non ho notato nessun cambiamento. Sono arrivati i 18, come arriveranno i 30, i 40…” analizza. Nel 2009, Brenda è stata lontana dal set televisivo e del “boom” creato attorno al suo personaggio, la “cattiva” della serie. “Quest’anno l’unica cosa che ho fatto è un trailer per Dori Media per un’altra serie giovane ‘Mia, la mia amica invisibile’ una serie molto bella che è stata presentata ‘Festival di Cannes’. Speriamo che vada in onda l’anno prossimo. E’ un personaggio divino! Non ha niente a che fare con Antonella”, dichiara Brenda, che ha intenzione di frequentare l’università delle Belle Arti nel 2010.
Tra studio, viaggi e qualche lavoro, Brenda dedica anche il suo tempo libero alla Fundazione CUIDAR (Associazione per la Cura dei Ragazzi in Argentina). “Mi hanno chiamato per aiutarli e non ho avuto dubbi. E’ ottimo poter collaborare per una proposta così”, spiega, “Se ho la possibilità, partecipo a tutti gli eventi in cui hanno bisogno di me”.
Ed ecco l'intervista: “Allora, sei diventata buona, Brenda?” - Devo confessare che fare la “cattiva” mi ha molto divertito, per questo il nuovo personaggio mi affascina. Balla, canta, fa ridere e piangere. E’ molto diverso. Uguale se mi chiedono da fare cose per il pubblico infantile, perché ho già 18 anni.
“Dicono che stai per incidere un disco. E’ vero?” - Non ho niente di concreto però. Ho tanti testi – scritti da me – canto e ho iniziato a studiare la chitarra elettrica. Speriamo possa incidere un disco più in là. Muoio per il pop.
“Punti sulla musica nella tua carriera?” - Credo che tutti abbiamo delle ambizioni. Altrimenti, ci lasciamo prendere dal conformismo e non è bello. Voglio sempre qualcosa in più. Quando non lavoravo in tv, volevo lavorare; quando sono diventata famosa, volevo diventare famosa ovunque; adesso che mi conoscono in Italia, voglio cantare. Noi artisti, i cantanti, gli attori, tutti facciamo qualcosa perché ci guardino. Siamo così. L’attore fa tutto per essere visto, non vuole restare chiuso dentro casa.
“Da piccola, eri già così?” - Peggio! Ero super vanitosa, terribile. Mi mettevo le scarpe di mamma, mi truccavo, mi nascondevo per dipingere le unghie perché papà non me lo lasciava fare.
“Una autentica ‘divina’”? - Al 100%, anche se senza cattiveria.
“Che cosa è cambiato dopo ‘Il Mondo di Patty’? Per esempio, le amicizie. - Non sono mai stata una che ha tanti amici. Ho tre o quattro che conosco da una vita e sono quelli ai quali ci tengo perché sono ‘di ferro’. Ci sono persone che, per lavoro, vanno e vengono, ma non mi cambia molto. Per me l’importante è la famiglia. Gli amici vanno e vengono… I ragazzi… Super vanno e vengono! Ma la famiglia c’è sempre. “Chi più di loro, mia mamma, mio papà, mio fratello, vorrà del bene a me?”
“Sei sempre con la tua mamma, Adriana. Ti segue ovunque” - Io con la mia mamma parlo di tutto, ti giuro. E’ brutto quello che sto per dire, ma molti adolescenti dicono: ‘voglio andare a vivere da solo, non vado più d’accordo con i miei”. Ed io non neanche per sogno. Lo fanno i ribelli, capisci?
“Come mai fai un discorso così diverso dai tutti gli altri adolescenti?” - Credo che perché non ho altre responsabilità. Sono cose che mi sono imposta io, perché hanno a che fare con la mia vocazione. Se domani voglio arrivare da qualche parte, tutto questo richiede dello sforzo. Devi sacrificare cose, gente, tempo. Sono disposta a farlo. Ho tre o quattro amici, la mia famiglia e basta. Non ho tempo per avere un ragazzo ne niente di che, sto bene così.
Dai, Brenda… Non frequenti nessuno? - Te lo giuro. E’ da un anno che solo super ‘free”, da quando mi sono lasciata con il mio ex ragazzo, Andrés.
Con la fama è più difficile trovare un ragazzo? - E’ molto difficile. Esco a ballare e i ragazzi non mi si avvicinano. In giro si crede che cadono ai miei piedi. Non lo so. E mi piace stare con qualcuno. Sono romantica, sensibile, mi innamoro facilmente… Non potrei mai avere una relazione aperta. Deve essere esclusiva.
Del modo in cui parli, non è che esci con qualcuno più grande di te? - No perché vivo come l’adolescente che sono. Non posso inserirmi in un mondo di un adulto, né posso pretendere che un adulto si inserisca nel mio. Non sono mondi compatibili. Oltretutto, non mi è mai successo di guardare un trentenne.
Comunque, questa è una età complessa per mettere d’accordo l’immagine da ragazza e quella di “donna sexy”, non credi? - Certo. Molti credevano che aspettassi i 18 anni per uscire più svestita, più sexy… Ma no! Che se lo scordino! Oggi il mondo dello spettacolo punto sullo sfruttamento del corpo delle donne, e questo non mi piace. Mi piace uscire divina nelle foto, ovviamente, ma nient’altro. La donna di oggi si esibisce come un oggetto di desiderio, si propone così e non mi diverte. Far vedere tanto mi pare assurdo. Non mi vedranno mai così: mi farebbe tanta vergogna.
Ciao...allora oggi voglio mostrarvi alcuni vestiti che ci sono di Brenda Asnicar su Stardoll.Credo che tutti conosciate Stardoll è un sito stupendo a cui io sono iscritta...io mi chiamo ILENIA..1996 su Stardoll..se siete iscritte anche voi fatemi la richiesta di amicizia. Comunque tornando a quello che stavo dicendo la mitica Brenda Asnicar è anche su Stardoll,oltre a esserci la sua bambola da vestire e salvare o stampare,in Starplaza ci sono anche i suoi vestiti..che potete comprare(io gli ho). Ecco ora vi mostro alcune foto:
Questo è il mio vestito preferito,la cintura c'è l'ho anche nella realtà
Ciao a tutti...o bisogno che mi diate un mano a migliorare il blog visto che c'è poca gente che partecipa...ci sono pochi commenti,però vedo che c'è della gente che passa a vedere il blog...visto che c'è molta gente che partecipa al sondaggio. Quindi io vorrei un mano a migliorarlo..io mi impegno per cercare ogni informazione sulle mitiche divine....mi impegno a migliorare il blog.Ma se voi sapete qualcosa sulle divine o un modo per migliorare il blog...potete scriverlo,mi fareste un grande favore. Ciao a tutti e spero mi aiutate
Le nemiche delle Divine sono le Popolari....quella che odio di più delle Popolari è Patty (per nella realtà è molto meglio)....ora parleremo un pò delle popolari.Oa nche creato dei temi per ogni popolare...con la sua biografia e le immagini. Comunque sempre w Le Divine
Laura Natalia Esquivel interpreta Patty....la popolare che odio di più,però nella realtà è molto meglio!!
Laura Natalia Esquivel (Buenos Aires, 18 maggio 1994) è una cantante e attrice argentina , figlia di un urologo e di una ginecologa... Sin da piccola dimostra di avere una splendida voce e, all'età di 10 anni esordisce a teatro in Peter Pan. Nel 2007 ottiene il ruolo di protagonista ne "Il Mondo di Patty", che l'ha resa famosa in tutta l'Argentina. Durante un'intervista con Brenda Asnicar, che interpreta nella serie il ruolo di Antonella, le due hanno confessato di essere ottime amiche e di divertirsi moltissimo a recitare la parte delle nemiche. Attualmente Laura studia canto, danza e recitazione.
Curiosità
-A scuola la sua materia preferita è la matematica. -Non le piace la geografia. -Oltre ad essere amica di Brenda Asnicar è molto amica con Eva Quattrocchi. -Ha descritto il suo ragazzo ideale come un tipo moro, buono e divertente. -Il suo canale preferito è Disney Channel. -La sua attrice preferita è Natalia Oreiro. -Colleziona orologi e braccialetti. -Ha interpretato My heart will go on
Thelma Fardin interpreta Giusy...ed è la mia preferita delle popolari(anche se adoro le Divine)
Thelma Fardin è nata a Bariloche, in Argentina (il paese da cui proviene Patty prima dell’arrivo a Buenos Aires!) il 24 Ottobre 1992. Bellissima fin da piccola, Thelma debuttò nel mondo dello spettacolo nel film “Il sole”, accanto al cantante Soledad Pastorutti, personaggio di spicco in Argentina. Non passò tanto tempo al suo debutto anche in televisione in una serie di programmi e film molto popolari in America Del Sud e in altri paesi, quali “Cabecita”, una soap opera con protagonista Augustina Cherri, star d’oltreoceano. Non solo: sono innumerevoli le partecipazioni di Thelma Fardin a una serie di programmi televisivi argentini, quali “Los Simuladores“, “Tiempo Final“, “La Niñera” e, come conduttrice, “Dibujando La Tarde” e “Chicos Argentinos“.
La svolta nella sua carriera è legata alla sua partecipazione in “Sos mi vida”, telenovela argentina di grande successo (vinse ben 7 premi nel corso degli anni: 4 titoli “Martín Fierro” e 3 premi “Clarín”). Il cast di questo prodotto televisivo era formato per la maggior parte da grandi star e personalità di spicco del mondo dello spettacolo nazionale: per questo era molto seguito e amato, e Thelma ebbe modo di essere notata da un vasto pubblico d’ascolto. Lo stile del programma era per la maggior parte umoristico e narrava le vicende di due giovani innamorati appartenenti a due classi sociali diverse: lui di origini nobili e lei di radici umili. Una serie di personaggi facevano da “contorno” alle vicende dei sue innamorati: fra questi, Thelma Fardin. Prese poi parte ad uno spettacolo teatrale: Pequeño Fantasma, che ebbe un discreto successo. Nello stesso anno la bellissima attrice iniziò a fare la modella per “Beauty and Models”, dove conobbe una persona che sarebbe rimasta a lungo sua collega: la meravigliosa Nicole Luis… ovvero, Luciana de Il Mondo di Patty! Chissà che sorpresa per entrambe quando si sono rincontrate sul set di Patito Feo nell’anno successivo!Nel 2007 Thelma Fardin era già un personaggio noto: per questo le è stata dedicata la copertina di Tweens Magazine di Novembre.
E’ infatti il 2007 l’anno fortunato per Thelma Fardin, perché iniziano le registrazioni di una telenovela destinata ad entrare nel cuore di tanti ragazzi e ragazze a livello mondiale: Il Mondo di Patty. La serie televisiva ebbe un successo inaspettato, al punto che in poco tempo si decise di girarne una seconda serie. Il cast de Il Mondo di Patty, oltre al grande successo personale, ha fatto a Thelma un grande regalo: ha incontrato sul set il suo amore grande! Procede da tempo infatti la felice relazione con Juan Manuel Guilera, il Gonzalo de Il Mondo di Patty! A voi piace questa coppia reale? O vi sembra più carina la coppia “televisiva” Giusy e Guido? "Io preferisco la coppia Giusy e Giudo"
Eva Quatrocchi interpreta Tamara nel Mondo di Patty....ed è delle popolari
Nome : Eva Carolina Cognome : Quattrocchi Data di nascita : 21 Aprile 1995
Eva Quattrocchi ha interpetrato la timida Tamara nella sitcom firmata disney , formato telenovelas, Patito Feo (Il mondo di patty).La serie ha riscontrato tanto successo da pensare di produrre anche la seconda serie :ora in onda in Argentina Eva anche nella realtà è amica di Laura Natalia Esquivel e di Brenda Asnicar (che nel telefilm interpretano rispettivamente Patty e Antonella). A differenza delle amiche-colleghe, Eva Quattrocchi pur facendo parte del gruppo Las Populares nel telefim non ha intrapreso una carriera musicale da solista.
Sol al contrario della sua gemella Belen è delle popolari.
Nome: Maria Sol Cognome: Berecoechea Professione: Attrice Nata a: Mar de Plata, Buenos Aires, AR Il: 16 gennaio 1993 Squadra preferita: San Lorenzo Colore preferito: Giallo Materia preferita: Diritto
Maria Sol è nata in provincia di Buenos Aires, il 16 gennaio 1993, pochi minuti dopo della sua gemella eterozigota, Maria Belen. Sol, al contrario di sua sorella, che pensava solo allo studio, voleva far parte del mondo dello spettacolo sin dalla scuola media. Inizialmente, partecipò ad uno show come cantante, perché era questo ciò che voleva fare, ma poi le proposero un provino per una telenovela, Patito Feo. Fu seguita, qualche mese dopo, da sua sorella, che partecipò alla soap solo nella seconda stagione. La serie oramai è finita, e Maria Sol ha intenzione di lasciare la scuola per diventare un'attrice a tempo pieno, e perché no, intraprendere una nuova carriera da cantante, vista la sua voce.
Una grande rivale di antonella oltre a Patty e Emma Taylor,una viziata figlia di papà,arriva nella scuola come la sostituta di Antonella(Quando lei era sulla sedia a rotelle)....ma poi diventano subito rivali,perchè Emma vuole restare la lider delle divine anche Antonella era tornata a camminare. Diventano anche rivali per l'amore di Nicholas di qui Antonella si innamorera al suo arrivo,ma Emma innamorata anche lei di Nicholas va dal padre Alan Taylor a lamentarsi che Nicholas non la ama,così suo padre ricattera Nicholas.Alla fine Nicholas riesce a scappare e a fare in modo di non essere più ricatto...ma appena Anto e Nicholas potranno stare insieme arriva un'altra ragazza(ex di Nicholas)ma questa è un'altra storia....
Calu è nata il 5 aprile 1987 nella città di Recreo - Catamarca. Bambini vissuto più divertente e la libertà che ho. Giocare con le torte di fango, circondato da molti amici e cugini. Tempo libero, il mio piccolo paese, mi ha fatto crescere senza la paura, la conoscenza delle cose e di essere il vero protagonista di poesie di mio nonno.
quando aveva 6 anni si è trasferita con la sua famiglia a Cordova. finite le scuole secondarie ha deciso ke avrebbe continuato a studiare e si è iscritta all'artistico Quindi, alla fine del 2005 con un gruppo di artisti emergenti creatoUSTED: usi, le tendenze, gli stili, disegni e modelli, un progetto multimediale su questo tema che è stato rilasciato da interno e TELEFE ustedweb.com. TU, in cui ho assunto il ruolo di conduttore, è stato il mio canale che hanno aderito due grandi irrequietezza artistica.
Il 2006 è stato un anno di richieste e diviso il suo tempo tra Cordoba e Buenos Aires, dove ha preso lezioni dramma con Norman Brisky.Después molti viaggi, sono sbarcati a Buenos Aires del tutto.
Nei primi mesi del 2007, è stata chiamata per i provini per "son de fierro" canale 13. La sua carriera è proseguita con 2 capitoli Lalola - America 2. Infine nel mese di agosto 2007, Emma Taylor svolge, la commedia di cattiva in patito feo. Emma è cattiva e capricciosa, la figlia di un milionario (super pa) che gli ha dato esattamente quello che voleva . Cordova è stato eletto nel 2006 e nel carattere del personaggio dell 'anno 2007. Una distinzione della rivista cordobesa TEMPO LIBERO scegliendo ogni anno alle persone che hanno fatto la differenza in Cordova. Il primo anno sono stato eletto da voi e il mio ruolo in passato da patito feo.
Questo 2008 è venuto con molte sorprese. Come ogni nuovo anno,è tornata alla sua città, Nel mese di marzo sono stato invitato speciale tom scarpe, per il suo terzo in Argentina Shoe Scollega. Una incredibile esperienza che mi spinge a partecipare con la missione di questa società, che mi ha nominato il suo ambasciatore in America Latina.
Tra giugno e luglio, Rodé "Trapped" con Felipe Colombo Benjamin Rojas, Sofia Recca, Dolores Sarmiento e Nelson. Una gioventù musicale diretto da Tomas Yankelevich per cris morena gruppo e detto in passato per la fiction digitale. Una grande esperienza, le è venuto in un altro formato e il metodo di lavoro più difficile e sicuramente divertente.
Convocata da Cris Morena Gruppo svolge Julliette, una coppia con sede in Francia, un pugile dilettante con un passato oscuro e cattive intenzioni
Ed ecco… una piccola Carta d’Identità:
Occhi : castani
Capelli : Neri
Genere musicale : Pop
Cantante o band preferita: Christina Aguilera, Belinda, Paris Hilton, Paolina Rubio, Britney Spears e Jennifer Lopez
Genere di film preferito: Commedia o film romantici
Rivista preferita: Glamour
Città straniera preferita: New York
Bevanda analcolica preferita: Coca Cola Light
Tipo di abbigliamento: Alla moda!
La domanda più irritante: Quando mi chiedono: “Sei la vera Calu Rivero?!”
1)Avere abiti firmati 2)Parlare in inglese 3)Abitare in un quartiere privato 4)Fuori i poveri. Solo figlie di adulti importanti, vip ecc 5)Fare vacanze e frequentare posti più cool 6)Fuori le persone con difetti fisici 7)Solo Tv via cavo 8)Il ragazzo di una del gruppo, è proibito per tutte le altre 9)Viaggiare in Europa due volte all'anno e andare a Disneyland 10)Fuori le racchie
Noi tutte amiamo le divine,ma...: Ma cosa vuol dire essere Divine? Essere Divine è uno status: è un insieme di valori, di idee, di accessori, di credenze… insomma, è molto di più di quello che si può pensare. E, soprattutto, se essere Divine è uno status, un modo d’essere, anche i maschi possono appartenere alla categoria in questione. Come è possibile? Vediamolo insieme! A volte il rischio è quello di ridurre Le Divine a dei bei vestiti e dei bei capelli: certo, è anche questo, ma non solo. Nella società moderna infatti, vengono proposti dei valori di un certo tipo: soldi, carriera, bellezza, obbiettivi chiari da raggiungere sempre e comunque. Le Divine sono perfettamente “moderne”.
La prima caratteristica dell’essere Divine è il gusto innato per le cose belle: abiti, accessori, acconciature. Tutto ciò che è bello, visibilmente bello, è interessante. Nessun vestito, nessun gioiello è “sbagliato” o fuori luogo nel look della persona. Avere gusto e volerlo dimostrare; essere sempre fieri di quello che si sta indossando, coscienti che “è la cosa giusta al momento giusto”. Questo è il primo step de Le Divine. Colori, abbinamenti accessori: tutto estremamente con stile.
Subito dopo una forte fiducia in se stessi. Una Divina crede nelle sue potenzialità, nella sua persona: per questo non teme nulla. Non teme un due di picche dai ragazzi; non teme una brutta figura davanti agli amici; non teme neppure un rimprovero da parte dei genitori. Certa di se e delle sue azioni, nessuno può farle cambiare idea.
Essere Divina vuol dire anche essere così “forte” caratterialmente da potersi scegliere le amicizie. Tutti vorrebbero essere nella cerchia delle Divine, ma pochi possono farne parte.
Si possono amare, odiare, combattere o cercare: qualunque sia il sentimento che ci accosta alle Divine, sicuramente non possono esserci indifferenti. E, diciamolo chiaramente, essere indifferenti è la cosa peggiore che possa accadere! Per questo sono eccezionali: perché non possono essere indifferente, mai. In un modo o nell’altro “ti svegliano” un sentimento, positivo o negativo che sia.
Capite meglio ora cosa voglio dire quando sostengo che tutti, anche i “maschi”, possono appartenere a questa categoria? La risposta è...,molto semplice: essere Divina non è solo una questione di estetica. È molto di più. È gusto, passione per le cose belle, fiducia in se stessi, autostima, voglia di farcela; essere continuamente nel vortice, al centro del ciclone, senza indugi. Essere invidiati e, perché no?; anche amati, desiderati. Essere Divina è tutto questo.
Sono belle, hanno stile, un look da osservare e imitare; grintose e decise, Le Divine sanno portare con la stessa disinvoltura la divisa della scuola e i jeans e la maglietta.
Sul palco e fra i banchi di scuola sanno come attirare l’attenzioni di tutti: hanno fascino da vendere e una grinta fuori dal comune.
Sono cool, sono trendy: per questo piacciono anche a noi ragazze!
1)Devi vincere una gare,per farlo cosa fai? 1-Bari!Che domande(4 punti) 2-Chiedi consiglio alle tue amiche su come neutralizzare le altre(3 punti) 3-Ti alleni giorno e notte(0 punto)
2)In quale circostanza hai capito chi era la tua bff? 1-Dopo,che le era successo un fatto molto grave(3 punti) 2-Sinceramente,non ricordo!(1 punto) 3-Quando ho scoperto che avevamo una cosa molto importante in comune(4 punti) 4-L'ho sempre saputo.Anche quando litigavamo e nonostante tutto ballevamo insieme(0 punti) 5-Dalla prima volta che mi ha aiutato con i problemi di cuore(2 punti)
3)Come ti definisci? 1-The Best(4 punti) 2-Un ragazza dolcissima(1 punto) 3-La tipica moretta angelica che ti stupisce con la sua furbizia(2 punti) 4-La ragazza zhe vuole fare gioco di squadra(0 punti)
4)Due tue amiche ti mollano per la tua peggior nemica.Come reagisci? 1-Mi vendico(2 punti) 2-Piango per tutto il giorno e provo rancore(1 punto) 3-Le caccio dal mio gruppo(4 punti) 4-Cerco di riavvicinarle a me:potrò vendicarmi con la mia nemica e riavere le due traditrici(3 punti) 5-Sono le mie amiche!Non lo farebbero mai(0 punti)
5)Vedi il tuo ragazzo scherzare amichevolmente con la tua bff.Che pensi? 1-Lei gli sta parlando bene di me!(0 punti) 2-Traditrice!! Adesso ti prendo per i capelli(4 punti) 3-Questo me lo dovranno spiegare(2 punti)
6)Un gruppo di ragazzi carini ti dicono che dei una stella e che canti eccezionalmente.Che fai? 1-Sto sognando?(1 punto) 2-Finalmente si sono accorti di me(3 punti) 3-Continui a mangiare il tuo panino alla marmellata senza farci caso:non è una novità che sei una stella(4 pnuti) 4-Ricambi facendo complimenti a tutti dopo qualche chiacchera li inviti a pranzo(0 punti)
7)Hai mai provato pena per una nemica? 1-Io odio i losers e dovrei provare oena per una di loro?(4 punti) 2-Certo!Tutti hanno diritto di essere rispettati e amati!(0 punti) 3-Ehm...si ma solo una volta.Per favore non ditelo alle mie amiche!(1 punto)
8)Balli a ritmo di... 1-Somos Las Divinas(1 punto) 2-Amigos del corazoh(0 punti) 3-Gasolina(3 punti) 4-Tutte le hit del momento..a meno che non le abbiano scritto le racchie!(2 punti) 5-Diosa,Unica,Bonita(4 punti)
RISULTATI
Da 0 a 10:Sorry baby ma non sei una divina ma una Patty.Sei dolce e disponibile;adori passare il tempo con le amche e la tua famiglia.Però troppo dolce...e questo ti rende fragile.
Da 10 a 17 punti:Sei dolce,comprensiva,divertente e sopprattutto divina.Te l'hanno mai detto che dei il ritratto di Caterina?Ricorda però che sarai sempre un pò popolare e un pò divina.Scegli il tuo gruppo?
Da 18 a 24 punti:Honey,sei una ragazza di classe.Hai stile e sai come deve atteggiarsi una divina e ti atteggi come tale solo che ci aggiungi il tuo stile!Continua così che avrai successo e assomiglierai di più a Luciana!!
Da 25 a 29 punti:Sono poche le ragazze come te!!Sei divina al 100% proprio come Pia e ai tutte le doti di una leader solo che il cielo ti ha fatto un ragalo in più:la sfortuna.Infatti non sarai mai una leader ma tira fuori le unghie e continua a sperare
Più di 29 punti:Sei the best,una vera Antonella.Sai di non avere rivali e hai l'autostima al massimo eppure in fondo sei buona e ti costa ammetterlo. Consiglio:Non sottovalutare gli avversari e non vantarti troppo o rischi di perdere gli amici e il ragazzo!!
Questo test è per vedere se sei divina o popolare....: 1-Qual è la ricorrenza che perferisci? A) Natale B) Compleanno
2-Cosa scegli? A)Un picnic con la tua famiglia B)Un pomeriggio a fare shopping
3-Quando compri un vestito su cosa si basa la tua scelta? A)Deve piacermi e starmi bene addosso!! B)Deve essere alla moda e avere colori brillanti
4-Un ragazzo della scuola ti piace.Cosa fai? A)Aspetto che lui mi noto e che si dichiari B)Cerco di fargli capire quello che provo per lui
5-Ti hanno riferito che una ragazza dell'altra classe non fa che parlare male di te.Tu: A)Quando la vedo le chiedo spiegazioni B)Appena la incotro la faccio nera
6-La parrucchiera ti propone un taglio un pò pazzo ma di grande effetto: A)Non ci penso neanche a rivoluzionare la mia immagine B)Potrebbe essere un'idea.Amo essere originale
Maggioranza risposte A Come Patty e le Popolari tu vai dritta alla sostanza e non ti perdi troppo nell'esteriorità delle cose. Per te l'amicizia è sacra e faresti qualunque cosa pur di non ferire una persona cara.Rispetti i genitori e li ascolti perchè sai che ti danni buoni consigli.Non curi il look perchè vuoi essere accettata per quello che 6
Maggioranza risposte B Come Antonella e le Divine sei una vera fashion-victim.Ami tutto quello che è stiloso e scintillante e il tuo stile deve parlare di te.Per te l'amicizia è importante ma non escludi colpi bassi a tutte coloro che nn senti come amiche.Ogni tanto dici qualche bugia e spesso non vai d'accordo con i genitori con cui ingaggi piccole liti
Pari Un pò Patty e un pò Antonella hai le caratteristike di entrambe che ti rendono unica.Ti piace la moda ma non la segui ciecamente,adori le tue amiche ma quando è il momento giusto sai importi,alle feste vuoi essere la più carina....ma senza esagerare!!Insomma sei una ragazza che ha trovato un suo equilibrio perfetto!
Brenda Asnicar è nata il 17 Ottobre del 1991,già dall'età di 11 anni ha cominciato a lavorare in tv.Brenda lavora come Attrice,modella,cantante,ballerina e naturalmente studentessa,è nata in Argentina (terra di origine) precisamente a Buenos Aires,è alta 1.58, la sua materia preferita è letteratura,i suoi hobby sono fare shopping,e chattare i suoi artisti preferiti sono Britney Spears e Madonna il suo colore preferito è il verde anche se gli piace anche il rosa,Brenda ama la musica pop& hip hop, La sua prima esperienza importante è stata nello spettacolo “Cantanino”. Dopo aver finito Cantanino, ha girato pubblicità estere ed è stata poi convocata per i provini di “Chicos Argentinos”, che ha passato dopo una lunga selezione. Con alcuni partner del cast ha registrato il suo primo cd, “Caminos”.
Carta d'Identita Nome: Brenda Daniela Cognome: Asnicar Professione: Attrice,Cantante,Ballerina e Studentessa Successo: Il Mondo di Patty titolo originale Patito Feo Origine: Argentina Nata a : Buenos Aires Il: 17 Ottobre del 1991 Sopranome: Bren Altezza: 1.58 Materia preferita: Letteratura Hobby: Fare shopping con la sua migliore amica e chattare sul computer Colore preferito: Verde Animale preferito: Aquila Artisti preferiti: Julia Roberts e Hugh Grant Musica preferita: Pop & Hip Hop
Camila Andrea Outon è nata il 16 settembre 1992. Attualmente abita a Capital Federal. Camila è una giovane attrice argentina, famosa per il ruolo di Pia in Patito Feo, che la Outon ha ottenuto nel 2007. Proprio grazie a questa telenovella di Idee del Sur, Camila ha potuto incidere la sua voce come corista in alcuni CD: Patito Feo - La historia más linda, Patito Feo - La historia más linda en el teatro nel 2007 e Patito Feo - La vida es una fiesta nel 2008. Camila adora cantare e recitare, forse per questo i suoi hobby sono cantare e guardare film.
Camila Andrea Outon Età:15 anni Dove vive: Capital Federal Compleanno: 19 settembre Segno: Vergine Cantanti preferiti: León Gieco Ricardo Arjona, Shakira Canzone preferita: "¿Por qué es tan cruel el amor?" (Ricardo Arjona) Attori preferiti: Oscar Martínez Richard Gere Hobby: Le piace vedere film al cinema, le telenovele e andare a teatro
Camilla Lucia Salazar nasce il 13 luglio 1992 in una piccola clinica di Buenos Aires; nessuno si sarebbe mai aspettato che avesse potuto raggiungere questo successo. Ha cominciato a recitare fin da piccola, come personaggio secondario, in parecchie telenovelas. Dopo di che le proposero di fare la ragazza immagine di una famosa discoteca di Buenos Aires, e qui iniziò ad appassionarsi di moda, e ha posato come fotomodela per molte riviste argentine. Il culmine del successo l'ha raggiunto in Patito Feo, dove interpreta la parte di Caterina. Squadra preferita: Tigre Colore preferito: Giallo Materia preferita: Plastica (Laboratorio di Arte e Ceramica)
Ciao...divine,questo è il mio blog spero che vi piace,qua sotto ci sono tutte le canzoni delle divine del mondo di patty...c'è il testo,il video e la traduzione. Spero di aver fatto un bel lavore....ciao e baci
Nadie pasa de esta esquina aquí mandan las divinas porque somos gasolina gasolina de verdad.
Todos saben quién manda en este school porque nosotras somos gente cool gente que siente, con sangre caliente que quiere hacerse oir sea como sea, aquí no entran feas pa' que lo veas, te voy a mostrar mira esa fea, aquella otra fea aquí no pueden entrar.
Nadie pasa de esta esquina aquí mandan las divinas porque somos gasolina gasolina de verdad.
Nosotras bailamos bien you know? dance, dance y mucho dance lo que pide tu corazón your heart, your heart, a tí te vamos a dar. Las divinas, las divinas, brillan, brillan, como stars fuera feas, fuera feas, para ustedes no hay lugar.
Nadie pasa de esta esquina aquí mandan las divinas porque somos gasolina gasolina de verdad.
Nadie pasa de esta esquina aquí mandan las divinas porque somos gasolina gasolina de verdad
Nadie pasa de esta esquina aquí mandan las divinas porque somos gasolina gasolina de verdad
Nadie pasa de esta esquina aquí mandan las divinas porque somos gasolina gasolina de verdad
Nadie pasa de esta esquina aquí mandan las divinas porque somos gasolina gasolina de verdad
TRADUZIONE:
Le Divine: Nessuno passa da questo angolo qui comandano le divine perchè siamo benzina benzina vera.
Antonella: Tutti sanno chi comanda in questa school perchè noi siamo gente cool gente che sente,con sangue caldo che si vuole far sentire sia quello sia,qui non entrano brutte e perchè lo veda,te lo mostrerò guarda quella brutta,e quell altra brutta qui non possono entrare
Le Divine: Nessuno passa da questo angolo qui comandano le divine perchè siamo benzina benzina vera.
Antonella: Noi balliamo bene You Know dance,dance e molto dance egli chiede il tuo cuore your heart,your heart a te lo diamo. Le divine,le divine,brillano,brillano come stars fuori brutte,fuori brutte,per voi qui non c è posto.
Le Divine: Nessuno passa da questo angolo qui comandano le divine perchè siamo benzina benzina vera.
Nessuno passa da questo angolo qui comandano le divine perchè siamo benzina benzina vera.
Nessuno passa da questo angolo qui comandano le divine perchè siamo benzina benzina vera.
Nessuno passa da questo angolo qui comandano le divine perchè siamo benzina benzina vera benzina vera!
No me vengas con un tango lloron que yo necesito ritmo porque hay musica en mi corazon y a mi no me da lo mismo No me vengas con un tango lloron porque es muy fuerte aja y si alguna vez te mire fue porque tuviste suerte Waa chicas yo me vuelvo crazy cuando pienso en el tonto ese que vino en la disco y me dijo de atras "Oye nena que linda que estas" ahi me di vuelta lo vi de costado, era flaco alto de pelo aplastado. Me agarro la mano se hizo el galan y me dijo baby vamos a bailar No me vengas con un tango lloron que yo necesito ritmo porque hay musica en mi corazon y a mi no me da lo mismo No me vengas con un tango lloron porque es muy fuerte aja y si alguna vez te mire fue porque tuviste suerte El me imaginaba una chica fàcil, yo me preguntaba y este man que hace? me miro a los ojos y me quiso besar lo corte de una y lo mande a besar me pidiò disculpas muy desesperado, y yo le grite borrate tarado. El me dijo: dame otra oportunidad! Solo le faltaba ponerse a llorar JAJA No me vengas con un tango lloron que yo necesito ritmo porque hay musica en mi corazon y a mi no me da lo mismo No me vengas con un tango lloron porque es muy fuerte aja y si alguna vez te mire fue porque tuviste suerte No me vengas con un tango lloron que yo necesito ritmo porque hay musica en mi corazon y a mi no me daaaaaa.... TANGO no, no, no, no, no, no NO No me vengas con un tango lloron que yo necesito ritmo porque hay musica en mi corazon y a mi no me da lo mismo No me vengas con un tango lloron porque es muy fuerte aja y si alguna vez te mire fue porque tuviste suerte No me vengas con un tango lloron que yo necesito ritmo ritmo... porque hay musica en mi corazòn y a mi no me da lo mismo No me vengas con un tango lloron porque es muy fuerte aja y si alguna vez te mire fue porque tuviste suerte
TRADUZIONE:
Io ho bisogno di ritmo Perché c’è musica nel mio cuore E a me non mi da la stessa cosa
Non venire da me con un tango triste Perché è molto forte E se qualche volta ti ho guardato E’ perché sei stato fortunato.
Wow ragazze, io divento matta Quando penso a quello stupido Che è entrato nella discoteca e da dietro ha detto “Piccola, che bella che sei” Mi girai e lo vidi di fianco Era debole, con capelli schiacciati Mi afferrò la mano ed è stato galante E mi disse “baby andiamo a ballare”.
Non venire da me con un tango triste Io ho bisogno di ritmo Perché c’è musica nel mio cuore E a me non mi da la stessa cosa
Non venire da me con un tango triste Perché è molto forte E se qualche volta ti ho guardato E’ perché sei stato fortunato.
Lui mi credeva una ragazza facile E io mi sono chiesta se gli uomini facevano questo Mi guardò negli occhi e mi voleva baciare L’ho tagliato e l’ho mandato a fare un giro Lui mi chiese scusa davvero disperato E io gli gridai: “Scordatelo, sfigato"! Lui mi disse: dammi un altrà opportunità Mancava solo che si mettesse a piangere (ahaha)
Non venire da me con un tango triste Io ho bisogno di ritmo Perché c’è musica nel mio cuore E a me non mi da la stessa cosa
Non venire da me con un tango triste Perché è molto forte E se qualche volta ti ho guardato E’ perché sei stato fortunato.
Non venire da me con un tango triste Io ho bisogno di ritmo Perché c’è musica nel mio cuore E a me non mi da….. TANGO!!
No,no,no,no,no,no
Non venire da me con un tango triste Io ho bisogno di ritmo Perché c’è musica nel mio cuore E a me non mi da la stessa cosa
Non venire da me con un tango triste Perché è molto forte E se qualche volta ti ho guardato E’ perché sei stato fortunato.
Respeto,Tengan conmigo Respeto.yo se los digo Respeto,con mis amigos Tambien respeto Respeto,En todos lados Respeto,mucho cuidado Respeto,lo que yo digo esta bien
Chiquitas tienen que entender Que hay muchas cosas que aprender Porque siempre en la vida, si no sos divina Te va a tocar perder
Si ustedes hablan mal de mi Yo las voy a hacer sufrir No busquen peleas,terminenla feas Esto va a hacer asi
Respeto,Tengan conmigo Respeto.yo se los digo Respeto,con mis amigos Tambien respeto Respeto,En todos lados Respeto,mucho cuidado Respeto,lo que yo digo esta bien
Respeto,Respeto,Respeto!!!!!!
Respeto,Tengan conmigo Respeto.yo se los digo Respeto,con mis amigos Tambien respeto Respeto,En todos lados Respeto,mucho cuidado Respeto,lo que yo digo esta bien
Si ustedes hablan mal de mi yo las voy a hacer arrepentir,Respeto!
TRADUZIONE:
Rispetto, abbi con me Rispetto, se io lo dico Rispetto, con i miei amici Sempre rispetto
Rispetto, in tutti i lati Rispetto,molta attenzione Rispetto, quello che dico è giusto
Le ragazzine devono capire Che ci sono molte cose da imparare Perchè sempre nella vita Se non sei Divina, ti tocca perdere
Parlate male di me, E io vi faccio soffrire Non cercate liti, smettetela racchie Questo è così!
Rispetto, abbi con me Rispetto, se io lo dico Rispetto, con i miei amici Sempre rispetto
Rispetto, in tutti i lati Rispetto,molta attenzione Rispetto, quello che dico è giusto
Le ragazzine devono capire Che ci sono molte cose da imparare Perchè sempre nella vita Se non sei Divina, ti tocca perdere
Parlate male di me, E io vi faccio soffrire Non cercate liti, smettetela racchie Questo è così!
Rispetto, abbi con me Rispetto, se io lo dico Rispetto, con i miei amici Sempre rispetto
Rispetto, in tutti i lati Rispetto,molta attenzione Rispetto, quello che dico è giusto
Rispetto, rispetto, rispetto
Rispetto, abbi con me Rispetto, se io lo dico Rispetto, con i miei amici Sempre rispetto
Rispetto, in tutti i lati Rispetto,molta attenzione Rispetto, quello che dico è giusto
TESTO: Diosa única bonita, yo soy asi y los chicos mas hermosos se mueren por mi Diosa única bonita, yo soy asi una star, una divina desde que naci
Soy picante cuando yo bailo soy azucar cuando yo canto soy locura cuando te miro y por es te gusto tanto soy un angel cuando camino soy la dueña de tu destino soy el fuego cuando me muevo asi asi asi
Diosa única bonita, yo soy asi y los chicos mas hermosos se mueren por mi Diosa única bonita, yo soy asi una star, una divina desde que naci
Soy picante cuando yo bailo soy azucar cuando yo canto soy locura cuando te miro y por es te gusto tanto soy un angel cuando camino soy la dueña de tu destino soy el fuego cuando me muevo asi asi asi
Diosa única bonita, yo soy asi y los chicos mas hermosos se mueren por mi Diosa única bonita, yo soy asi una star, una divina desde que naci
Diosa única bonita, yo soy asi y los chicos mas hermosos se mueren por mi Diosa única bonita, yo soy asi una star, una divina desde que naci
una star, una divina desde que naci
TRADUZIONE:
Diosa Unica Divina! Dea, Unica, Bella, io sono così E i ragazzi più carini Muoiono per me Dea, Unica, Bella, io sono così Una star, una divina Da quando sono nata
Sono piccante quando ballo Sono zucchero quando canto Sono pazza quando ti guardo E per questo ti piaccio tanto Sono un angelo quando cammino Sono la donna del tuo destino Sono il fuoco quando mi muovo Così’ così così’!
Dea, Unica, Bella, io sono così E i ragazzi più carini Muoiono per me Dea, Unica, Bella, io sono così Una star, una divina Da quando sono nata
Sono piccante quando ballo Sono zucchero quando canto Sono pazza quando ti guardo E per questo ti piaccio tanto Sono un angelo quando cammino Sono la donna del tuo destino Sono il fuoco quando mi muovo Così’ così così’!
Dea, Unica, Bella, io sono così E i ragazzi più carini Muoiono per me Dea, Unica, Bella, io sono così Una star, una divina Da quando sono nata
Dea, Unica, Bella, io sono così E i ragazzi più carini Muoiono per me Dea, Unica, Bella, io sono così Una star, una divina Da quando sono nata
TESTO: Somos las divinas, chicas atrevidas Verdades divinas, lo mejor que hay Somos las divinas, chicas explosivas somos lo mejor que hay
Si estamos juntas somos fire El que lo niega, es un liar Nos envidian muchas chicas porque somos exquisitas
Que ellas digan lo que quieran Si total estan de adorno Ya sabemos que esas losers Les faltan horas de horno
Somos las divinas, chicas atrevidas Verdadidas Divas, lo mejor que hay Somos las divinas, chicas explosivas Somos lo mejor que hay
Vamos, divinas, nosotras somos the best Vamos divinas, que el mundo esta a nuestros pies
Si estamos juntas somos fire El que lo nievas, es un liar Nos envidian muchas chicas porque somos exquisitas
Que ellas digan lo que quieran Si total estan de adorno Ya sabemos que esas loosers Les faltan horas de horno
Somos las divinas, chicas atrevidas Verdades Divas, lo mejor que hay Somos las divinas, chicas explosivas Somos lo mejor que hay Divinas somos
Somos las divinas, chicas atrevidas Verdades Divas, lo mejor que hay Somos las divinas, chicas explosivas Somos lo mejor que hay Somos lo mejor que hay Si
TRADUZIONE: Siamo le divine, ragazze audaci Vere dive, la cosa migliore che c'è Siamo le divine, ragazze esplosive Siamo la cosa migliore che c'è
Se stiamo unite siamo fire Chi lo nega, è un liar C'invidiano molte ragazze perché siamo squisite
Che dicano quello che vogliano Esse sono solamente un ornamento Sappiamo già che quelle losers Le mancano ore di forno
Siamo le divine, ragazze audaci Vere dive, la cosa migliore che c'è Siamo le divine, ragazze esplosive Siamo la cosa migliore che c'è
Andiamo divine, noi siamo the best Andiamo divine, che il mondo cada ai nostri piedi
Se stiamo inisime siamo fire Chi lo nega, è un liar C'invidiano molte ragazze perché siamo squisite
Che dicano quello che vogliano Esse sono solamente un ornamento Sappiamo già che quelle losers Le mancano ore di forno
Siamo le divine, ragazze audaci Vere dive, la cosa migliore che c'è Siamo le divine, ragazze esplosive Siamo la cosa migliore che c'è Divine noi siamo
Siamo le divine, ragazze audaci Vere dive, la cosa migliore che c'è Siamo le divine, ragazze esplosive Siamo la cosa migliore che c'è Siamo la cosa migliore che c'è Si
TESTO: Yo tengo un sueño que quiero compartir con vos un sueño que me llena de ilucion en el me veo haciendo cosas nuevas y en todos me imagino junto a vos quiero brillar ser una estrella una estrella quiero llegar a cada corazon y cantar con vos (cantar con vos) y bailar con vos (bailar con vos) por eso quiero brillar ser una estrella una estrella quiero llegar a cada corazon y cantar con vos (cantar con vos) y bailar con vos (bailar con vos) la magia es el secreto en mi receta receta que alimenta el corazon que endulza,que da fuerza y que te sienta bien tan bien como me sienta tu amistad por eso quiero brillar ser una estrella una estrella quiero llegar a cada corazon y cantar con vos (cantar con vos) y bailar con vos (bailar con vos) por eso quiero brillar ser una estrella una estrella quiero llegar a cada corazon y cantar con vos (cantar con vos) y bailar con vos (bailar con vos)
TRADUZIONE:
Io ho un sogno che voglio condividere con te un sogno che mi riempie di illusione in lui mi vedo facendo cose nuove e in tutte m'immagino insieme a te Voglio brillare essere una stella una stella voglio arrivare ad ogni cuore e cantare con te (cantare con te) e ballare con te (ballare con te) per questo Voglio brillare essere una stella una stella voglio arrivare ad ogni cuore e cantare con te (cantare con te) e ballare con te (ballare con te) La magia è il segreto nella mia ricetta ricetta che alimenta il cuore che addolcisce e che da forza e ti fa sentire bene come mi fa sentire bene la tua amicizia per questo Voglio brillare essere una stella una stella voglio arrivare ad ogni cuore e cantare con te (cantare con te) e ballare con te (ballare con te) per questo Voglio brillare essere una stella una stella voglio arrivare ad ogni cuore e cantare con te (cantare con te) e ballare con te (ballare con te)
Nene bailemos, nene bailemos, mi musica te vuelve loco, Nene bailemos, nene bailemos, Esto es para hacerlo asi Nene bailemos, nene bailemos, ahora ahi que moverse un poco Nene bailemos, nene bailemos, Hoy te quiero solo para mi.
Mirame, ven a aqui, queda te conmigo porque siento que estalla mi corazon Ya no puedo mirarte como un amigo Porque ahora yo se que llevo el amor
Nene bailemos, nene bailemos, mi musica te vuelve loco, Nene bailemos, nene bailemos, Esto es para hacerlo asi Nene bailemos, nene bailemos, ahora ahi que moverse un poco Nene bailemos, nene bailemos, Hoy te quiero solo para mi. Porque ahora yo se que es el momento
Nena divina, nena caprichoza me vuelvo loco si te veo bailar hay en tus ojos algo que me gusta
Yo nunca se a donde quieres llegar
Quiero llegar hasta tu alma y te voy a enamorar
Nene bailemos, nene bailemos, mi musica te vuelve loco, Nene bailemos, nene bailemos, Esto es para hacerlo asi Nene bailemos, nene bailemos, ahora ahi que moverse un poco Nene bailemos, nene bailemos, Hoy te quiero solo para mi.
Nene bailemos, nene bailemos, mi musica te vuelve loco, Nene bailemos, nene bailemos, Esto es para hacerlo asi Nene bailemos, nene bailemos, ahora ahi que moverse un poco Nene bailemos, nene bailemos, Hoy te quiero solo para mi.
Nene bailemos, nene bailemos, mi musica te vuelve loco, Nene bailemos, nene bailemos, Esto es para hacerlo asi Nene bailemos, nene bailemos, ahora ahi que moverse un poco Nene bailemos, nene bailemos, Hoy te quiero solo para mi.
TRADUZIONE:
PICCOLA BALLIAMO
Picccola noi balliamo,piccola noi balliamo la mia musica ti fa diventare pazza piccola balliamo,piccola balliamo questo è per farlo così piccola balliamo,piccola balliamo ora deve muoversi un poco piccola balliamo,piccola balliamo io ti voglio solo per me
Guardami,guarda qui,ci sei te con me perchè il mio cuore esplode, io non posso guardarti come un amico perchè ora io sono innamorato
piccola balliamo,piccola balliamo la mia musica ti fa impazzire piccola balliamo,piccola balliamo questo è per farlo così piccola balliamo,piccola balliamo ora deve muoversi un poco piccola balliamo,piccola balliamo io ti voglio solo per me perchè ora io so che è giunto il momento
Piccola divina,piccola capricciosa io divento pazzo se ti vedo ballare c'è qualcosa nei tuoi occhi che mi piace
io non so dove tu vuoi arrivare io voglio arrivare nella tua anima io ti voglio far innamorare
piccola balliamo,piccola balliamo la mia musica ti fa impazzire piccola balliamo,piccola balliamo questo è per farlo così piccola balliamo,piccola balliamo ora deve muoversi un poco piccola balliamo,piccola balliamo io ti voglio solo per me
piccola balliamo,piccola balliamo la mia musica ti fa impazzire piccola balliamo,piccola balliamo questo è per farlo così piccola balliamo,piccola balliamo ora deve muoversi un poco piccola balliamo,piccola balliamo io ti voglio solo per me
piccola balliamo,piccola balliamo la mia musica ti fa impazzire piccola balliamo,piccola balliamo questo è per farlo così piccola balliamo,piccola balliamo ora deve muoversi un poco piccola balliamo,piccola balliamo io ti voglio solo per me
Ciao,benvenuta o benvenuto del blog dedicato alle mitiche Divine del telefilm argentino " Il mondo di Patty".In questo blog parleremo di tutto cio che riguarda il gruppo Las Divinas..ci saranno sondaggi,nuovi post e tante immagini,e se ti senti Divina come Antonella,Pia,Caterina e Luciana diventa sostenitore del blog...cosi mi aiuterai a migliorarlo. E se sai qualche informazione sulle Divine dimmela pure...così farò un post. Mi raccomando ricordati di lasciare un commento così ci ricorderemo di te. Ahh ricorda che Divina si nasce non si Diventa