
Il 25,4% ha fatto il nome di Brenda Asnicar come modello di riferimento. Ed è ancora più importante se pensiamo che Brenda Asnicar non è un personaggio italiano e che nel nostro paese è conosciuta solo per il suo lavoro ne Il Mondo di Patty. E quindi possiamo dire senza dubbio che l’amore per Brenda è anche l’amore per Antonella, la divina delle Divine nella nostra serie preferita.

La “Antonella” che è bellissima ma che è stata anche molto cattiva all’inizio della serie. La Antonella che ha litigato per tante puntate con Patty e che poi è diventata una sua grande amica e alleata. La Antonella che ha fatto soffrire le sue stesse amiche e che ora condivide con loro i segreti della seduzione. . Insomma, una ragazza con tante sfaccettature che è amata, odiata, discussa e adesso diventa un modello di riferimento per le ragazze italiane.

E voi? Cosa ne pensate? Antonella e Brenda Asnicar sono un modello positivo per le ragazze italiane? Secondo voi cosa ha Brenda Asnicar di diverso o di simile rispetto ad Antonella? Vorreste essere come l’attrice o il personaggio che interpreta ne Il Mondo di Patty? Dite la vostra?
BRENDA SEI LA MIGLIORE NON TI DEVE IMPORTARE DELLE CRITICHE DELLA GENTE TI DICO QUESTA FRASE LE CRITICHE DELLA GENTE PIOVONO A DIROTTO IO APRO L' OMBRELLO E ME NE FOTTO
RispondiEliminaVorrei essere come Anto The Best, For ever and ever ❤❤❤ É il mio idolo !!!
RispondiElimina