La mas Divina

La mas Divina
La più bella,la più simpatica,la più brava...la mas Divina: Brenda Asnicar

Las Divinas si nasce non si Diventa

Las Divinas si nasce non si Diventa
Ho appena creato un fan club dedicato a Brenda Asnicar e Thelma Fardin visitatelo ecco il link:
brendaethelmafanclub.fan-club.it
lo appena creato e ci sono ancora poche cose però mandate i vostri amici e isrivetevi

Le Divine

Le Divine

domenica 2 maggio 2010

Brenda e Il suo cane Brox



Anche Brenda Asnicar è innamorata: attenzione però, non stiamo parlando di una persona!

Lo sapevate che anche Brenda Asnicar ha un cagnolino che porta sempre con sè? Si chiama Bronx e… insieme sono davvero molto teneri!



La giovane teen idol adorata da tutti gli adolescenti italiani ha anche un bellissimo volpino di nome Bronx che la segue sul set, dai truccatori e che trova nei giovani colleghi di Brenda dei fantastici amici con cui giocare.

Ecco il video di Brenda e Brox(Forse lo avevo già messo):

1 commento:

  1. Sono felice che Brenda abbia un cane,io invece ho 2 cani ed un gattino femmina,pure io ho un blog sulle divine si chiama Las-Divinas-Anto.blogspot.com il tuo è magnifico ma come posso mettere fare delle immagini?
    Rispondimi presto

    RispondiElimina