La mas Divina

La mas Divina
La più bella,la più simpatica,la più brava...la mas Divina: Brenda Asnicar

Las Divinas si nasce non si Diventa

Las Divinas si nasce non si Diventa
Ho appena creato un fan club dedicato a Brenda Asnicar e Thelma Fardin visitatelo ecco il link:
brendaethelmafanclub.fan-club.it
lo appena creato e ci sono ancora poche cose però mandate i vostri amici e isrivetevi

Le Divine

Le Divine

sabato 2 gennaio 2010

Il personaggio di Antonella

Il personaggio di Antonella è totalmente opposto a quello della protagonista.



La Divina discrimina Patty per il suo aspetto fisico e per le sue origini umili.
Ed ecco una piccola curiosità a riguardo: durante la serie, il personaggio di Antonella subì diverse rielaborazioni, perché non sempre trovò favori fra il pubblico. Quando iniziò “Il Mondo di Patty” da subito fu seguito da milioni di bambini: ben presto genitori ed insegnanti si schierarono “contrari” al personaggio di Antonella, accusandolo di diffondere una sorta di “razzismo” verso le persone meno fortunate. Ovviamente la polemica non ebbe grandi strascichi, ma contribuì ad apportare delle piccole modifiche al copione. Vennero introdotti i personaggi di Francesca e Barbara, due ruoli assolutamente negativi, in contrasto con Patty, per “smorzare” la rivalità con Antonella.

Proprio con l’arrivo delle due “cattive” Patty e Antonella arrivano ad un compromesso … ma non voglio raccontare di più per non rovinare la sopresa a chi ancora non ha visto la serie!
Insomma, non è certo facile la storia di questo personaggio che, ad ogni modo, ha contribuito a creare la fama di Brenda Asnicar, sempre brava ed eccellente nelle sue interpretazioni. Una voce splendida, grintosa, vivace e piena di ritmo: Antonella ci fa ballare a tutti i costi! Per questo la amiamo! E per questo Bren (il soprannome dell’attrice) ha avuto un successo enorme nonostante il “cattivo” personaggio.

Nessun commento:

Posta un commento