Ho appena creato un fan club dedicato a Brenda Asnicar e Thelma Fardin visitatelo ecco il link:
brendaethelmafanclub.fan-club.it
lo appena creato e ci sono ancora poche cose però mandate i vostri amici e isrivetevi
brendaethelmafanclub.fan-club.it
lo appena creato e ci sono ancora poche cose però mandate i vostri amici e isrivetevi
La chat
Le Divine
mercoledì 10 febbraio 2010
Seconda serie il Mondo di Patty Riassunto
Ciao..io sto guardando la seconda serie su You Tube visto che non ho Disney Channel...comunque voglio mettervi un riassunto della seconda serie...per chi non lo potesse vedere o anche per chi vuole saperne di più:
Antonella è appena tornata ed è famosa; nel frattempo Patito vorrebbe avere il suo stesso successo, così prova a vendere i CD con le sue canzoni per strada, ma nessuno sembra interessato a comprarli.
Antonella torna a Buenos Aires, ed è circondata da fotografi e ammiratori, che le scattano foto e le fanno domande; mentre accade questo Patito la sta guardando in televisione, e siccome si sente sottomessa da Antonella, si arrende e prende la decisione di non cantare più.
Tempo prima, le Populares e le Divinas fecero uno show, dove ballarono e cantarono tutte insieme, con il nome di "Populares mas Divinas". La cantante Belinda, sta guardando l'evento in televisione, e si sente molto attratta da questo gruppo, tanto che nel suo prossimo concerto vorrebbe collaborare con loro.
Patito da a Leandro la notizia che non vuole più cantare in pubblico, ma lui le dice che sta facendo una sciocchezza, e insieme cantano la canzone "Cuando pienso en ti".
Antonella incontra Matias in un centro commerciale, e dopo essersi salutati, Antonella fa una proposta a Matias: quella di partecipare in un videoclip. Lui non sembra molto entusiasta all'idea, e le dice che ci penserà.
Carmen - che è incinta - va in ospedale insieme a Leandro e Patito, e finalmente fa l'ecografia, nella quale si vede che il nascituro sarà un maschietto.
Anche Facundo fa rientro a Buenos Aires, ma non è da solo: con lui c'è un'altra ragazza, Guadalupe, la sua nuova fidanzata. Infatti, quando torna a scuola per salutare i suoi amici, Tamara (che sarebbe dovuta essere la sua ragazza) gli corre incontro e gli sorride, ma lui non sa come darle la notizia, così non la saluta, e va a salutare i suoi amici.
Antonella entra a casa sua, che è totalmente rinnovata: ci sono quadri e poster dappertutto, che la raffigurano. Le sue amiche ammirano la nuova casa, e poi le chiedono che ne sarà del loro gruppo ora che lei è famosa, e lei dice che le Divinas continueranno ad esserci, perché lei è la dea, la unica, la bellissima, la divina.
Patito annuncia alle Populares che non canterà più, e loro prendono malissimo la notizia. Dopo di che, lo dice anche a Matias, il suo ragazzo, e lui le chiede se ha deciso di smettere di cantare a causa di Antonella, ma lei lo rassicura che non è così; in seguito c'è un bacio.
Carmen è molto ingrassata da quando è incinta, e questo la fa sentire a disagio, perché tutti la guardano come se non fosse un essere umano.
Antonella e Matias si abbracciano, e Patito li vede, è un po' gelosa, ma fa finta di niente; anzi, comunica ad Antonella la notizia, e lei, con tutta risposta, le dice che fa bene, perché se non canti professionalmente in una casa discografica - come lei - allora è inutile che canti.
Ines da ai ragazzi una bellissima notizia: Belinda canterà con il gruppo "Populares mas Divinas", e fa vedere proiettato sullo schermo Belinda che parla in diretta e comunica come andranno le cose; il suo discorso viene interrotto da Antonella, che dice che le "Populares mas Divinas" non esistono più, ora ci sono solo le Divinas; Josefina invece dice che ci sono anche le Populares, ma sono due gruppi ben distinti. Ma Belinda non può cantare con due gruppi separati, così si decide che si farà uno show, dove lei stessa sceglierà chi canterà con lei tra Populares e Divinas.
I due gruppi fanno le prove, ballano e cantano. Patito dice che per questa volta canterà, e le sue amiche sono molto felici.
Matias, dopo averci pensato, dice ad Antonella che accetta la proposta del videoclip.
E' finalmente arrivato il grande giorno: lo show. Ci sono più di mille persone, e sono in delirio. Il presentatore chiama a cantare le Populares, ma Patito ha paura e non viene sul palco; le Populares sono preoccupatissime. Antonella, sale sul palco e comunica a tutti gli spettatori, che le Populares non canteranno perché Patito non canta più, mettendola così in ridicolo davanti a tutti. Ma lei, finalmente si ribella: sale sul palco e dice a tutti che lei canterà, e con lei tutto il suo gruppo, mettendo così a tacere Antonella. Parte la musica e le Populares iniziano a ballare "A Volar", seguito da "Diosa Unica Bonita" delle Divinas. Dopo di che, ballano "Fiesta" e "Gasolina", e infine "Un rincon del corazon", tutti insieme.
E' il momento fatidico: Belinda deve scegliere il gruppo che canterà con lei. Chi sarà, tra Populares e Divinas?
Patito Feo 2 - CAPITOLO 2
Belinda non sa prendere una decisione, in quanto entrambi i gruppi hanno dimostrato di essere alla stessa altezza; così propone che nel prossimo concerto, a Città del Messico, farà la sua scelta.
Il giorno dopo, i ragazzi stanno facendo una passeggiata, e stanno discutendo del più e del meno, quando arriva una bellissima ragazza, che lascia tutti a bocca aperta, e poi si dirige verso Facundo: è Guadalupe, la sua nuova fidanzata. Facu racconta ai ragazzi che l'ha conosciuta mentre era in Spagna, e che vivevano insieme.
Nel frattempo, Tamara è a casa di Patito insieme alle altre Populares, e sta raccontando quello che è successo con Facundo. Così, per risollevarla di morale, Josefina propone di parlare delle Populares, e di fare le prove. E Patito da loro la buona notizia che suo padre ha composto una nuova canzone, e che Carmen si sta già occupando delle coreografie. Tutte sembrano entusiaste.
Nel giardino della casa di Antonella, una strana signora sta frugando tra le piante, ma in quel momento arriva Dorinha, che le chiede cosa sta facendo. La donna si inventa la scusa che voleva un autografo da Antonella, e quando la ragazza arriva per firmare, chiede il nome della donna. Si chiama Socorro (che in spagnolo significa "aiuto"). Antonella scoppia a ridere appena sente questo nome, e insieme a sua madre iniziano a prenderla in giro, ripetendo in continuazione "Socorro, socorro". Polo, che pensa ci sia bisogno di aiuto, corre subito da loro, ma poi Blanca e sua figlia le spiegano che Socorro è solo il suo nome. Antonella porge l'autografo, e Socorro guarda Blanca come se volesse farle un qualche incantesimo.
I ragazzi si sono riuniti tutti per suonare - tutti tranne Facundo - e stanno discutendo del fatto che Guadalupe è una bella ragazza, ma che Tamara soffrirà moltissimo per questo.
Nel frattempo Facundo e Guadalupe sono a casa, ma Blanca non è d'accordo che condividano la stessa camera, perché vede Facundo ancora come un bambino. Infatti, quando loro le dicono che in Spagna vivevano insieme, Blanca fa una delle sue classiche scenate, mettendo il figlio in ridicolo.
Antonella è in camera sua insieme alle Divinas, ma c'è una discussione. Lei ormai è famosa, e non può certo esibirsi con il suo gruppo! Ma su questo Pia, Caterina e Luciana non sono affatto d'accordo. Mentre stanno discutendo, arrivano altre due ragazze: Felicitas e Wendy, che entrano a far parte delle Divinas. Così, tutte insieme, iniziano a fare le prove, ma Antonella interrompe il tutto: non è contenta di come ballano le sue amiche, dice che solo Felicitas e Wendy sono degne di ballare divinamente quasi quanto lei, perciò caccia Pia, Caterina e Luciana fuori da casa sua, e rimane con le altre due.
A casa di Carmen e Leandro, arriva la nuova tata, che accudirà il nascituro. Fanno le presentazioni, e questa donna è Socorro. Carmen le chiede se sa cantare delle ninna nanne, se sa cambiare i pannolini... e - piuttosto precocemente - la assume.
Le Populares iniziano a fare le prove, arriva Carmen che fa vedere la nuova coreografia, costruita su un simpaticissimo brano, chiamato "Mas".
Antonella da alla madre la notizia che vorrà tornare a scuola. Blanca non sembra molto d'accordo per via degli impegni che ha, ma poi riesce a convincerla. Inoltre avvisa la sua famiglia del fatto che Matias farà parte del suo videoclip, ma il fratello le ricorda che Matias è il ragazzo di Patito; Antonella però non vuole sentire scuse.
Patito e Matias stanno parlando della situazione di Tamara, del fatto che è distrutta, sono entrambi meravigliati dal comportamento di Facundo. Dopo di che, Patito chiede a Matias se lui sarebbe mai capace di fare quel che ha fatto il suo amico; lui ovviamente le dice di no, le dice che non ne sarebbe capace, che non dimenticherà mai di quanto la ama. Al seguito, c'è un bacio.
Matias va da Facundo per chiedere spiegazioni sul suo comportamento. L'amico gli dice che si è innamorato di Guadalupe, che gli dispiace per Tamara, e che non saprebbe come scusarsi. Matias gli consiglia di dirle semplicemente la verità, che farà male, ma capirà. In quel momento arriva Antonella, che chiede al fratello di lasciarla sola con Matias. I due chiacchierano un po' del successo di Anto The Best, di come sarà il video. Poi da discorso nasce discorso, e Antonella chiede a Matias se si ricorda di quando stavano insieme, che erano una coppia perfetta. Matias - che non vuole affrontare il discorso - si inventa una scusa e se ne va, solo che dimentica il suo cellulare a casa di Antonella.
Patito nel frattempo è a casa sua e sta parlando con Leandro, lo ringrazia della canzone che ha composto per le Populares, gli dice che gli vuole molto bene, che è il miglior papà del mondo, e poi si danno la buona notte. Quando Patito sta per addormentarsi riceve una telefonata, e vede sul display il nome di Matias. Con molto entusiasmo risponde, ma ci rimane malissimo quando Antonella le dice che Matias è stato a casa sua fino a qualche minuto prima, e che si è scordato il cellulare.
Il giorno dopo, Antonella fa il suo rientro al Pretty Land, ma Ines le dice che non può frequentare quella scuola, perché non è più la sua scuola. Antonella si arrabbia e minaccia che entro qualche giorno, tutto il mondo saprà di questo fatto, di questa ingiustizia che le hanno fatto.
Patito e Matias iniziano a discutere, perché lei è gelosa che lui ha lasciato il cellulare a casa di Antonella, ma lui trova una scusa e dice che si è dimenticato il cellulare, e che stava a casa di Antonella solo per parlare di lavoro, e che è lei che l'ha chiamato dicendo che era urgente.
Socorro è in camera sua, ed entra Carmen che non riesce a capire quello che sta facendo. Socorro la prende a male e le fa giurare che non entrerà in camera sua senza il permesso.
Blanca e Leandro stanno facendo jogging, e Blanca tira fuori il discorso che Carmen è ingrassata ed è bruttissima, ma Leandro la zittisce dicendole che la ama e che lei non deve permettersi di dire una cosa simile.
A scuola, le Populares stanno parlando tra loro, quando arriva Facundo e chiede a Tamara se può parlare, ma lei dice di essere occupata e se ne va.
Patito va a trovare Ines e German in presidenza, e dice loro che è giusto che accettino Antonella come alunna; ma la preside non vuole sentire obbiezioni, e non vuole ammetterla all'istituto perché non vuole che Patito soffra ancora.
Nel frattempo Antonella rilascia un intervista dove racconta che l'hanno cacciata dalla scuola, perché è tutta colpa di un alunna che è la nipote della direttrice: sta parlando di Patito.
Infatti, il giorno dopo alcuni ragazzi vanno al Pretty Land e fanno una manifestazione contro Patito, per mandarla via dalla scuola.
Dopo la scuola, Tamara sta facendo una passeggiata in bicicletta, e Facundo la raggiunge, dicendole che devono parlare. Le si blocca davanti, e Tamara è costretta ad ascoltarlo.
Blanca è andata a casa di Leandro, e si è messa in costume da bagno davanti alla sua piscina. Arrivano Leandro e Carmen e la vogliono mandare via. Ma lei inizia a vantarsi del fatto che non ha vergogna di stare in costume a casa di altri, perché ha un fisico perfetto. In quel momento, Carmen sente che il bambino sta per nascere.
Patito Feo 2 - CAPITOLO 3
Riassunto:
Carmen sta avendo le contrazioni, perché il bambino sta per nascere, così si affretta a portarla dentro casa, con Blanca (in costume da bagno) che li segue. Ma una volta in casa, si rilassa e le contrazioni si fermano.
Nel frattempo la protesta contro Patito sta continuando, e due delle ragazze che protestano, vanno da Patito e le dicono che è una racchia, e che è tutta colpa sua se Antonella non potrà frequentare quella scuola, ma Patito giura che non ne sa nulla. A quel punto interviene German, che si prende tutte le responsabilità, mettendo così a tacere la lite.
Antonella è in camera sua che pensa a Matias, quando arrivano Polo e Dorinha che le danno una notizia: sua nonna è venuta a trovarla! La ragazza, felicissima, la accoglie a braccia aperte. Quando vengono lasciate sole, Antonella si confida con sua nonna e le racconta che c'è un ragazzo che le piace, ma che lui sta con un'altra, quando dovrebbe mettersi con lei in quanto è una principessa. Nel frattempo Dorinha e Polo stanno origliando la conversazione, e si chiedono come mai Blanca non gli ha mai detto di avere una madre... trovano la situazione alquanto strana.
Carmen e Leandro stanno chiacchierando, e lui cerca di tranquillizzarla il più possibile, perché lei è ancora molto scossa dopo l'episodio precedente. Quando finalmente si calma, dice a Leandro che vorrebbe chiamare suo figlio "Pietra del Sole".
Matias e Patito parlano mentre camminano, e Patito gli dice della protesta che hanno fatto contro di lei, del fatto che non trova il coraggio di parlare ad Antonella, e di dirle ciò che pensa. Matias promette che le parlerà lui, anche perché con Anto deve anche parlare del videoclip. Successivamente, Patito e Matias si baciano.
Ines è andata a trovare Carmen e Leandro e ha raccontato loro della protesta che c'è stata nella scuola, perché lei non ha accettato Antonella al Pretty Land.
Antonella e sua nonna, dopo la chiacchierata riguardo i ragazzi, si mettono insieme a ballare "Gasolina".
Socorro è in camera e sta guardando delle foto, poi fa una telefonata, dove dice di essere a casa di sua sorella.
Patito finalmente trova il coraggio di andare a parlare con Antonella, dicendole che lei non ha colpa se sua nonna non vuole ammettere Anto alla scuola, e che ha chiesto ad Ines di ammetterla, però lei non vuole. Antonella non vuole credere Patito, e la accusa di aver corrotto Pia, Caterina e Luciana. Patito sta per andarsene, ma poi si volta indietro e dice ad Antonella che non deve intromettersi mai più tra lei e Matias.
Blanca e sua madre si incontrano e parlano del successo di Antonella. Poi Blanca le dice che non si è mai presa cura di lei e che ora è sola per colpa sua; sua madre sembra mortificata. Mentre stanno parlando, arriva Socorro con la bicicletta, e le fa cadere entrambe. Dopo che si sono ricomposte, Socorro riconosce quella donna come sua madre, così decide di spiare le due.
Antonella è in camera sua e sta parlando con un suo amico, quando arriva Matias, e Antonella gli riferisce che il videoclip sarà molto romantico. Matias accetta.
Le Populares stanno provando, quando Jose riceve una telefonata da Guido, perché è il suo compleanno. Va da lui, lo accompagna a casa, e si mettono a chiacchierare mentre passeggiano, e Josefina preannuncia che ci sarà una sorpresa. Eccola lì, con un grande fiocco bianco intorno; è una macchina! Guido è felicissimo, bacia Jose e i suoi genitori.
Antonella, Wendy e Felicitas, stanno parlando con un produttore, il quale assicura loro che farà del suo meglio con il videoclip.
Patito va a chiedere spiegazioni a Pia, Caterina, e Luciana. Ma loro sostengono che non è vero ciò che Antonella ha detto a Patito.
Nel frattempo, Antonella e Matias, sono nel backstage, pronti per girare il videoclip.
Guadalupe dice a Facundo che deve essere fiero di sua sorella, perché è famoso in tutto il mondo. Facundo le dice che le vuole molto bene e la stima molto professionalmente, perché anche lui sogna di emergere nella musica. Poi, piano piano, finiscono per parlare di Tamara, e Facu le dice che prima di andare in Spagna, lei era la sua ragazza.
I ragazzi hanno organizzato a Guido una festa a sorpresa; nella quale, tra gli invitati, c'è anche Tamara. E' molto triste, per via di Facundo. Sempre alla festa, ci sono un gruppo di ragazzi che la osservano, e che si dispiacciono per quello che ha passato; uno di questi, Vinny, non riesce a capire come può un ragazzo fare una cosa simile ad una ragazza così carina.
Matias e Antonella non sono presenti alla festa, perché stanno girando il videoclip. La canzone si intitola "Nene Bailemos", a Antonella e Matias, devono baciarsi più volte durante il videoclip. Alla fine del video, Matias chiede se si può tagliare la scena dove si baciano, perché non vuole avere problemi con Patito. Ovviamente, da parte di Antonella, la risposta è negativa.
Quando Antonella torna a casa, arriva Ines, che le dice che può tornare al Pretty Land School Of Arts.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SCUSA MA ANTONELLA MI SAI DIRE ALLA FINE CON CHI RESTA X FAVOREEEEEEEEEEE
RispondiElimina