La mas Divina

La mas Divina
La più bella,la più simpatica,la più brava...la mas Divina: Brenda Asnicar

Las Divinas si nasce non si Diventa

Las Divinas si nasce non si Diventa
Ho appena creato un fan club dedicato a Brenda Asnicar e Thelma Fardin visitatelo ecco il link:
brendaethelmafanclub.fan-club.it
lo appena creato e ci sono ancora poche cose però mandate i vostri amici e isrivetevi

Le Divine

Le Divine

sabato 27 febbraio 2010

Secondo voi è impossibile essere come Antonella?

Ciao ragazze..Secondo voi è impossibile essere come Antonella!



Da quando Il Mondo di Patty ha esordito moltissime ragazze ne parlano sempre e si schierano con uno dei due gruppi protagonisti della storia : Le Divine e Le Popolari. Girando su moltissimi siti internet, facebook e altri social network ho notato che molte ragazze sono dalla parte di Antonella, ovvero delle Divine! In questo non c’è niente di male, ma vorrei precisare delle cose.

Nonostante molte di voi si reputino Divine, io questo non lo nego, perchè una ragazza può essere davvero una Stars: ma sarebbe meglio non dire le solite stupidaggini :”Io voglio essere come Antonella“. Ognuna di noi è speciale perchè è unica, non esistono delle nostre copie, potrete avere lo stesso stile di una famosa cantante ma non sarete mai uguali! Anche io mi reputo una Divina, ma quando mi comporto come tale molte mie amike mi rispondo così :”MA PERCHE’ VUOI ESSERE COME ANTONELLA?”. Io rispondo dicendo che non voglio essere come lei, è solo un punto di riferimento.

Vorrei che capiste questo! Se cercate di imitare “Antonella” non sarete delle Divine, perchè le vere “DIVINAS” non sono uguali a nessuno! Hanno un loro stile, un loro comportamento e non accettano gente che si comporta da copiona! Quindi pensateci bene: non sarete mai delle VERE DIVINE se vivete nel copiare uno stile che non vi appartinene!
Createlo voi uno stile DIVINO!
Spero che questo vi farà copire di essere voi stesse e di non cercare di imitare Antonella...magari potete prenderla come spunto.

Nessun commento:

Posta un commento